Elezioni a Vazzola, resi noti i candidati della lista del sindaco Pierina Cescon “Tezze – Vazzola – Visnà Insieme”

Sono stati resi noti nella mattinata di oggi, venerdì 26 aprile, i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale della lista civica con cui il sindaco di Vazzola, Pierina Cescon, si ripresenterà alle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo.

La lista, come aveva già annunciato precedentemente il primo cittadino, non presenta alcun simbolo di partito, poiché, come lei stessa aveva detto, “quando si parla di piccoli comuni non bisogna guardare le bandiere, che fanno la politica nazionale, ma alla preparazione delle persone e noi guardiamo al nostro territorio”.

A comporre la lista “Tezze – Vazzola – Visnà Insieme“, questo il ufficiale che verrà presto depositato, vi sono (oltre allo stesso candidato sindaco Cescon) anche l’attuale vicesindaco Maurizio Bazzo, l’assessore alla cultura Paola Tonon, quello alle opere pubbliche Maurizio De Zotti e i consiglieri Filippo Ton (già delegato allo sport assieme al vicesindaco) e Arturo Cescon, già delegato alle politiche sociali.

Fra le “new entries” ci saranno, oltre ai già detti componenti dell’attuale amministrazione, Graziana Cescon, l’avvocato Alberto Falzoni (membro dei Giuristi per la Vita e Unione Giuristi Cattolici), Giuseppe Freschi, Francesco Vettorello, Marika Visentin e, a concludere l’elenco dei candidati alla prima esperienza amministrativa, le giovanissime Sara Llaftiu e Valentina Panizzutti, entrambe 23enni.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Tezze Vazzola Visnà Insieme).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…