Incidente a Tezze di Piave: camion si ribalta ed esce di strada, traffico bloccato per 4 ore

Incidente questa mattina intorno alle ore 9.30 a Tezze di Piave: un camion che trasportava della terra e che andava in direzione Rai di San Polo si è rovesciato sul fianco sinistro, causando grossi disagi alla circolazione.

Il camion è stato rinvenuto dalla polizia Locale di Cimadolmo durante una regolare operazione di controllo sul territorio: subito allertati, gli operatori del Suem si sono adoperati per soccorrere e trasportare all’ospdale di Conegliano per accertamenti il camionista di origini straniere, che giaceva a terra fuori dal veicolo ma cosciente.

a70327ab 9e3e 4b89 ba87 477df4fb4235

Le cause dell’incidente non sono chiare e sono ancora al vaglio della Polizia Locale: parrebbe che il mezzo pesante abbia sbandato a sinistra su un rettilineo, finendo cappottato nel terreno di una proprietà privata.

I pompieri di Conegliano sono intervenuti per spegnere il camion, che nel frattempo era rimasto in moto, e per ripristinare e mettere in sicurezza l’area. 

Le operazioni di recupero del veicolo sono durate ben quatto ore e hanno comportato la chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia: sono state individuate perciò alcune deviazioni in loco.

5b418eb8 fc91 42b4 91b4 2072dd7c8a39

 

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…