Vazzola, si terranno oggi i funerali di Ivan Salamon, noto imprenditore morto improvvisamente a 69 anni

Si terrà alle ore 16 di oggi presso la chiesa di Vazzola il funerale di Ivan Salamon, noto imprenditore fondatore dell’omonima catena di supermercati e molto conosciuto in paese per far parte anche della Società Operaia di Vazzola.

L’uomo di 69 anni è mancato improvvisamente nella sera di martedì e lascia la moglie Giovanna, i figli Mauro e Renato e tutti gli amici che lo hanno potuto conoscere e appezzare durante la sua vita spesa per il bene degli altri e molto attiva per la valorizzazione del comune.

“Lo conoscevo personalmente – spiega il sindaco Giovanni Zanon – era una brava persona che si è fatta voler bene da tutta la cittadinanza, il mio pensiero e la mia vicinanza va a tutta la famiglia in questo momento difficile”.

A dimostrazione dell’affetto della popolazione per Ivan Salamon molte persone si sono recate ieri, mantenendo il distanziamento sociale e l’uso della mascherina, nel sagrato della chiesa durante la recita del santo rosario e molte altre sono attese per dare oggi l’ultimo saluto all’imprenditore.

Messaggi di cordoglio anche dalle comunità di Sernaglia, Cimetta, Codognè e Oderzo dove negli anni l’uomo aveva aperto altri supermercati.

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…