Addio a Bruna Gasparetto, gestì con il marito l’osteria “da Cot”

Bruna Gasparetto

Lutto a Selva del Montello per la scomparsa di Bruna Gasparetto (vedova Granzotto), mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 90 anni.

In paese era conosciuta per aver gestito con il marito Giancarlo l’osteria “da Cot” in centro a Selva del Montello.

Quel locale oggi non esiste più, ma è entrato di fatto nella storia della “gente del Montello”, custodendone per anni i suoi segreti e interpretandone la personalità.

In molti ricordano i suoi modi gentili, il suo sorriso e il suo bel modo di porsi con le persone (c’è chi la chiamava “la Bruna Cota”).

Lascia le figlie LuanaKaren e Gardena, i generi, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

Nella sua epigrafe è stata scritta questa frase: “Il tuo sorriso era uno di quei rari sorrisi che illuminavano le nostre giornate. Ci mancherai tantissimo e sarà dura convivere con questo lutto nel cuore”.

L’ultimo saluto alla cara Bruna verrà dato giovedì 16 maggio, alle ore 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di Selva, dove la salma giungerà dall’ospedale di Montebelluna. Il Santo Rosario sarà recitato domani, mercoledì 15 maggio, dalle ore 19.30 nella stessa chiesa.

(Foto: Onoranze funebri Durante).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati