Al via le iscrizioni alla IV edizione della “Tradotta in Rosa&Azzurro”. Il 13 giugno nuovo appuntamento con il “PianoSalute”

Una passata edizione della tradotta

Si scaldano i motori della IV edizione della “Tradotta in Rosa&Azzurro” che quest’anno si svolgerà sabato 22 giugno, alle ore 17.30, a Volpago del Montello.

Il percorso non è cambiato: 5 o 10 chilometri da scegliere a seconda di quanto si ha voglia di camminare (Il costo per l’iscrizione è di 12 euro come nel 2023).

Con l’iscrizione si avrà in dotazione la maglia rosa e/o azzurra, una borsa e gadget donati dagli sponsor della manifestazione.

L’iscrizione si può effettuare online e anche in questi luoghi: Gelateria Gusto Natura di Giavera del Montello, Bar 701 di Selva del Montello, Fioreria Florisfera di Volpago del Montello, Bar all’Arco di Venegazzù, Negozio Passport di Signoressa e Bar Garibaldi di
Montebelluna.

Per i sabati 8 e 15 giugno, le iscrizioni si potranno effettuare anche nella Baita degli Alpini di Volpago, dove ci sarà anche la consegna delle magliette e del resto del materiale.

“Quest’anno – racconta Manuela Bertuola, assessore alle politiche sociali e familiari di Volpago – ci saranno due grandi novità. La prima è questa: con il ricavato della manifestazione andremo ad acquistare un’auto che sarà di aiuto per il trasporto dei malati oncologici per l’effettuazione delle terapie e/o delle visite di ogni genere”.

“La seconda novità – continua – è che ad aspettarci all’arrivo ci saranno i ragazzi di Glam Eventi che, con la loro organizzazione, vitalità e talento, sapranno intrattenere tutti i partecipanti con ottimo cibo, pizza, bevande e musica. Non mancheranno il carrello dei
gelati e la frittura di pesce. Pertanto, chi avrà voglia di rimanere in piazza a Volpago avrà ottima compagnia e solo l’imbarazzo della scelta”.

“Il mio pensiero personale – prosegue – va sempre a chi ha bisogno e sono orgogliosa ed emozionata di poter realizzare anche quest’anno questo importante evento nel Comune di Volpago del Montello. Per questo ringrazio il sindaco Paolo Guizzo e l’amministrazione comunale, il Consorzio del Bosco Montello, i quattro Gruppi Alpini del Comune di
Volpago del Montello e tutti gli sponsor che hanno partecipato e che sostengono l’iniziativa”.

Prima del 22 giugno c’è un altro grande appuntamento con il “Piano Salute” di Volpago: giovedì 13 giugno, alle ore 20.45, il dottor Cataldo Abaterusso interverrà all’Auditorium Morando sul tema “Malattie del rene: come prevenirle e curarle”.

“Gli appuntamenti precedenti – sottolinea l’assessore Bertuola – hanno avuto tanto riscontro e sono stati molto partecipati. Anche in questo caso voglio ringraziare tutti i direttori e medici che si sono succeduti a Volpago per esporre, con professionalità e spessore, la materia di loro competenza. Vi aspetto numerosi ai prossimi appuntamenti. Insieme si può!”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati