Al via stasera, sabato 11 marzo, la rassegna teatrale organizzata da Kyrkos Teatro e dal Comune di Volpago del Montello nella sala teatro dell’oratorio di Venegazzù.
Cinque appuntamenti fino all’1° aprile: si parte stasera alle 21 con la compagnia teatrale “La Filodrammatica di Laives” con lo spettacolo “Boeing Boeing…l’amore vola e va”, commedia brillante in due atti di Marc Camoletti con adattamento e regia di Bruno De Bortoli.
“Roberto ha una particolare passione per le hostess e ne frequenta tante contemporaneamente – si legge nella presentazione dello spettacolo – Però deve stare molto attento che non si incrocino mai, in questo sottile gioco viene aiutato dalla sua segretaria Cristina. Sembra che tutto funzioni per il meglio, ma la situazione precipita e si ritrova la casa invasa da una serie di personaggi molto particolari”.
“Boeing Boeing è la piece francese più rappresentata al mondo – conclude -: a Londra è andata in scena per 7 anni consecutivi dal 1965 (Nel 1966 ci fu il celebre adattamento cinematografico con Tony Curtis e Jerry Lewis)”.
I prossimi appuntamenti sono previsti per sabato 18 marzo con “L’altro lato del letto” (La Calandra di Dueville), sabato 25 marzo con “La vedova scaltra” (Teatro dei Pazzi di San Donà di Piave), venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile con “Sdund me!” – Sogno di una notte di mezza estate (Kyrkos Teatro di Venegazzù).
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 347-0303117 o scrivere a info@kyrkosteatro.it.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it