Cordoglio a Selva del Montello e Zenson di Piave per la morte improvvisa del 44enne Stefano Pasin: “Sapevi aggregare gli amici, eri schietto e sincero”

Un grande dolore accomuna le comunità di Zenson di Piave e Selva del Montello, che in questo momento sono vicine ai familiari di Stefano Pasin, mancato all’affetto dei suoi cari due giorni fa all’età di 44 anni.

Un malore improvviso è stato fatale per il giovane uomo originario di Zenson di Piave ma che da un po’ di tempo viveva sul Montello per aiutare la moglie nell’allevamento “House Vom Passcal” di cani di razza Zwergpinscher.

“Rimanga nel cuore di chi lo conobbe – si legge nella frase scelta per l’epigrafe – il ricordo della sua vita onesta e laboriosa”.

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia da parte di amici e conoscenti che sono rimasti scioccati per questa morte improvvisa; un pensiero è arrivato anche da chi aveva condiviso con lui il corso 208 Allievi Carabinieri Fossano.

“Stefano è stato un grande amico – si legge in un post nei social – Era un aggregante di amici, schietto e sincero. Che la tua anima riposi in pace”.

“Stefano, sei stato sempre affettuoso, solare e di cuore in ogni tuo gesto e parola gentile – si legge in un altro post pubblicato su Facebook – Mi ha sempre colpito positivamente questo, di te. Ti ho visto poche volte di persona ma facevi affezionare a te da subito. E pure attraverso questo social hai fatto arrivare il tuo affetto con i tuoi saluti e la tua dolcezza. Ti ricordo così: speciale e innamorato infinitamente di Clara. Ti dico grazie per questa tua bellezza d’animo”.

Lascia la moglie Clara con i bambini Carolina e Carlos, il papà Natalino, la mamma Marisa, i fratelli Maurizio e Nicola, le cognate Susy e Daniela, il cognato Aldo, i suoceri Giacomo e Graziella, gli amati nipoti Alex, Mattia e Gloria, gli zii, le zie, i cugini, tutti i parenti, gli amici e le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Stefano sarà dato mercoledì 17 agosto, alle ore 15.30, nella Chiesa parrocchiale di Zenson di Piave, dove la salma giungerà dall’ospedale civile di Montebelluna. Il Santo rosario sarà recitato domani, martedì 16 agosto, alle ore 19 nella stessa chiesa.

I familiari ringraziano fin d’ora tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia funebre o saranno loro vicini con un pensiero o una preghiera in questo momento di dolore.

(Foto: Onoranze funebri Tonin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati