Festa in maschera alla casa di riposo “Guizzo Marseille” di Selva del Montello. Pedron: “Ospiti e famiglie felici per l’iniziativa”

La direzione della casa di riposo con l'assessore Monica Pedron
La direzione della casa di riposo con l’assessore Monica Pedron

Anche la casa di riposo “Guizzo Marseille” di Selva del Montello ha voluto celebrare il Carnevale con una bella festa in maschera che ha coinvolto gli ospiti, le famiglie e il personale della struttura.

A partire dalle ore 15 di oggi, martedì 21 febbraio 2023, il salone della casa di riposo si è riempito di sorrisi grazie ai nonni in maschera entusiasti di poter festeggiare con i loro cari e con il personale della casa di riposo.

L’arrivo delle frittelle per la gioia degli anziani 

Oltre alle classiche mascherine e alle stelle filanti, non potevano mancare le golosissime frittelle, accolte con un’ovazione al loro arrivo nel salone della festa.

Soddisfatta la direzione della casa di riposo di Selva che, dopo la festa di Natale con l’adesione al progetto “Nipoti di Babbo Natale” e dopo la tombola della Befana, è tornata a regalare ai propri ospiti e ai loro familiari un momento di “sana normalità”.

Gli anziani in festa per il Carnevale

Presenti alla festa anche Andrea Brufatto e Sonia Campagnola, membri del consiglio di amministrazione della casa di riposo, il direttore Gianluca Zeppa e Monica Pedron, assessore del Comune di Volpago del Montello.

“Finalmente si apre un po’ tutto – commenta l’assessore Pedron -, ne avevamo tanto bisogno. Il Carnevale è stato festeggiato in tutti i Comuni del territorio, anche con le sfilate dei carri allegorici, e nella casa di riposo ‘Guizzo Marseille’ di Selva del Montello stiamo assistendo ad una bella festa in maschera”.

“Gli ospiti sono molto felici di questa iniziativa – conclude -, e lo sono anche i loro familiari perché, ora che sono cadute le restrizioni del passato, è possibile tornare a festeggiare insieme sempre con un occhio alla sicurezza di tutti”.

La casa di riposo di Selva dispone di un ampio parco che, con l’arrivo della bella stagione, si presta perfettamente ad ospitare piccoli eventi all’aperto con la possibilità di ammirare da vicino il suggestivo paesaggio del Montello.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati