Giovedì nella chiesa parrocchiale di Selva del Montello il funerale di Samuel Carletti, scomparso una settimana fa a soli 22 anni

Sarà celebrato giovedì 31 marzo alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Selva del Montello il funerale di Samuel Carletti, il 22enne trovato senza vita a bordo della propria auto da papà Corrado. Fatale al giovane è stato un arresto cardiocircolatorio dopo che il ragazzo aveva fermato l’auto poco lontano dalla sua abitazione per scendere ad aprire il cancello mentre era di ritorno dalla palestra.

Il giovane è stato trovato verso le 4 di notte del 22 marzo dal padre che, svegliatosi, non ha visto il figlio a letto e, insospettito, è uscito a controllare facendo il tragico ritrovamento. Samuel era ancora a bordo dell’auto con in mano il cellulare e la borsa della palestra nel sedile del passeggero.

Grande appassionato di bodybuilder e del culto del proprio corpo, il 22enne aveva frequentato l’istituto Fermi prima di lavorare come meccanico in una nota latteria della zona. Nell’ultimo periodo, invece, era in prova nell’azienda CSS S.C. Group, agenzia che si occupa della sicurezza nel settore dello spettacolo. “Era un bravo ragazzo, sempre disponibile e con grande voglia di imparare” aveva detto l’amministratore delegato dell’azienda, Elia Perdon.

La notizia dell’improvvisa scomparsa di Samuel ha lasciato sotto shock l’intera comunità volpaghese. Il giovane era da tutti benvoluto e apprezzato, e descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle e con cui era piacevole fermarsi a parlare.

I famigliari hanno voluto ricordare la grande passione del giovane per il bodybuilding anche nell’epigrafe, in cui è presente una foto di Samuel con i muscoli “tirati” e la maglia di Superman.

Il rosario verrà recitato domani mercoledì 30 marzo alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di Selva del Montello, e dopo il funerale il corpo del giovane, che arriverà dall’ospedale civile di Montebelluna, proseguirà per la cremazione. Molte le persone attese per dare l’ultimo saluto a Samuel e per stringersi in questo momento di dolore a papà Corrado, mamma Nora e a tutti gli altri parenti.

(Foto: Onoranze funebri Tonin Pietro)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati