Se n’è andato a 79 anni Bruno Durante: fu presidente e cofondatore, con la moglie Gabriella, dell’omonima ditta di pavimenti

Bruno Durante
Bruno Durante

“L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto. I suoi cari ne serbano nel cuore la memoria”: queste le parole scelte per l’epigrafe di Bruno Durante, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 79 anni lo scorso 11 aprile.

Durante, molto conosciuto nell’area montelliana, fu presidente e cofondatore, con la moglie Gabriella, della Durante Pavimenti, azienda di Giavera del Montello tra i più importanti rivenditori del territorio di pavimenti, rivestimenti, bagni, legno, caminetti e stufe.

Nei social dell’azienda tante persone hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia Durante in questo momento di dolore per la perdita del loro caro.

Durante lascia la moglie Gabriella, i figli Alberto con Francesca, Massimiliano con Helga, i nipoti Greta, Leonardo, Emma, Carlo e Margherita, i fratelli, i cognati, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Bruno sarà dato domani, venerdì 14 aprile, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Selva del Montello, ove la salma giungerà dall’ospedale di Castelfranco Veneto.

Il Santo rosario verrà recitato nella stessa chiesa mezz’ora prima della cerimonia funebre.

(Foto: Onoranze funebri Durante).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati