Svolta in casa di riposo “Guizzo-Marseille” di Volpago: Sonia Campagnola alla guida del nuovo CdA, cambia anche il direttore

È con importanti novità che si è conclusa la fase del rinnovo dell’organo sociale della Casa di Riposo “Guizzo-Marseille” di Selva del Montello, realtà fra le più importanti nella provincia di Treviso.

Il nuovo CdA si è insediato giovedì 3 febbraio. Questi i nuovi componenti: Sonia Campagnola con incarico di presidente, e Andrea Brufatto (entrambi di nomina prefettizia); in veste di consiglieri anche Daniela Perussato, Ferdinando Osellame e Francesco Ziliotto (individuati con decreto del Sindaco di Volpago).

Sonia Campagnola, di Selva del Montello, ha 39 anni, diplomata in ragioneria, da 20 anni è dipendente del comune di Giavera del Montello come impiegata contabile. La neo presidente faceva già parte del CdA della casa di riposo, come consigliera, dal 2018.

Già nei prossimi giorni la presidente e nuovo CdA si riuniranno per fare il punto della situazione ed elaborare, assieme al nuovo direttore, l’agenda dei primi impegni da affrontare.  
Il CdA ha espresso in una nora il ringraziamento al prefetto e al sindaco per la fiducia accordata: “Il cambio della guardia, voluto fortemente dal sindaco Paolo Guizzo – si aggiunge -, mira ad aprire una fase nuova e diversa, volta a potenziare e migliorare i rapporti con gli enti locali e, in particolare, con il comitato dei sindaci dell’Ussl 2, all’insegna della collaborazione, che è tanto più necessaria ai tempi del Covid e comunque fondamentale per garantire una serena programmazione delle attività”.

Alla svolta nel CdA corrisponde anche il cambio della guardia nel ruolo apicale della struttura tecnica della casa di riposo. Il nuovo direttore è il dottor Gianluca Zeppa che sostituisce la dottoressa Militello che è andata in pensione.

(Foto: Sonia Campagnola).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati