Auto si schianta contro la cuspide del guardrail: grave la conducente

Alle 19.20 di domenica i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada statale 47 “della Valsugana” a Solagna (Vicenza), dove una Fiat Panda si era schiantata violentemente e frontalmente, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri (si parla di un’improvvisa perdita di controllo da parte della conducente), contro la cuspide di uno dei guardrail posti lungo l’importante e trafficata arteria. L’auto ha impattato, per fortuna più lievemente, anche contro la barriera che separa la strada dalla ferrovia Venezia – Trento, che corre parallela alla statale a pochissimi metri da essa.

I pompieri, arrivati dal distaccamento di Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza il mezzo. La conducente è stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem giunto sul posto e trasferita all’ospedale bassanese, dove secondo quanto appreso è entrata in codice rosso.

I militari dell’Arma hanno deviato il traffico veicolare ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati