Fermati nella notte con 70 dosi di cocaina: due arresti

Una pattuglia dei Carabinieri

Due arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso, tre denunciati (di cui due per guida in stato di ebbrezza alcolica e uno per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per guida in stato di alterazione dovuta all’assunzione di stupefacenti: questo il bilancio di un weekend di controlli su strada operati dai Carabinieri del Comando provinciale di Treviso negli ultimi giorni.

In particolare, due giovani del Padovano – un 28enne con obbligo di firma e un 25enne con divieto di dimora in Padova – sono stati fermati venerdì notte a bordo di un’auto dai militari dell’Arma di Castelfranco Veneto mentre cedevano dello stupefacente a un paio di clienti.

All’esito di perquisizioni, i due sono stati trovati in possesso, complessivamente, di una quarantina di grammi di cocaina già suddivisa in più di settanta dosi pronte per la vendita, circa 8 mila euro in contanti e materiale per la pesatura e il confezionamento della droga.

Gli arresti sono stati convalidati oggi lunedì dal Giudice per le indagini preliminari di Treviso, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 25enne e gli arresti domiciliari per il presunto correo. Dai primi approfondimenti svolti dai militari dell’Arma, pare che il duo fosse particolarmente attivo nello spaccio di cocaina a cavallo tra le province di Padova e Treviso.

Sempre a Castelfranco Veneto, nella notte di sabato, è stato sanzionato un 43enne sorpreso alla guida con tasso superiore a 1 gr./lt.. Gli altri due automobilisti sono stati denunciati, con ritiro delle patenti di guida, all’esito di controlli svolti dall’Arma di Montebelluna.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati