Dopo “Ragioniamoci Sopra” e “I pessimisti non fanno fortuna“, è imminente la presentazione della terza fatica letteraria del Governatore del Veneto Luca Zaia.
Il tema del libro è ancora segreto anche se i ben informati ipotizzano che possa essere rivolto ai giovani o trattarsi addirittura di un saggio.
Se il tema del libro, come detto, non è ancora stato reso noto, è già stata fissata la data della prima presentazione che si terrà il 22 novembre alle ore 18 al Centro congressi di Padova. Non è escluso comunque che il libro venga svelato in qualche trasmissione televisiva, magari di prima fascia, come fino ad ora è accaduto.
L’obiettivo, per quanto riguarda la “prima“, è quello di riempire una struttura da 2 mila posti a sedere e molto probabilmente l’aura di mistero che sta avvolgendo la pubblicazione potrebbe essere una strategia per il raggiungimento di questa impresa.
Anche la presentatrice del libro è un nome di quelli che hanno un certo appeal tra il pubblico: stiamo parlando di uno dei volti televisivi del momento, la “belva” di Rai Due Francesca Fagnani.
Il libro sarà sempre edito da Marsilio e stampato da Grafica Veneta. L’obiettivo è quello di superare le oltre 40 mila copie vendute per ogni pubblicazione in cui compare il nome del governatore. Impresa, comunque, non da poco visti i problemi a cui sta andando incontro il mondo dell’editoria ma, si sa, “solo i pessimisti non fanno fortuna“.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it