“Non c’è Giro senza Veneto, non c’è Veneto senza Giro”: Zaia al Vinitaly firma e stappa la prima Bottiglia Rosa allo stand Astoria

“Non c’è Giro senza Veneto, non c’è Veneto senza Giro”: sono le parole del presidente Luca Zaia che ieri, lunedì 11 aprile, come da tradizione al Vinitaly è passato allo stand di Astoria, sponsor del Giro d’Italia, in occasione del 35esimo anniversario dell’azienda.

Assieme a Filippo e Paolo Polegato, a Mauro Vegni, responsabile Rcs, e al sindaco di Verona Federico Sboarina, con la presenza anche della vincitrice di Masterchef Italia Tracy Eboigbodin, Zaia ha firmato e poi stappato la prima bottiglia ufficiale del Giro.

Nel suo intervento il presidente, dopo aver dato l’in bocca al lupo a Filippo e Paolo per la gestione di altrettanti anni di attività all’insegna dell’innovazione e nella proposta internazionale del prodotto, ha ringraziato anche i veneti “perché il Giro in Veneto è un altro Giro – ha detto, – La Strada del Prosecco, il tappone dolomitico e arrivare a Verona con una cronometro, passando per la Valpolicella è qualcosa di unico. Quest’anno portatevi i plaid perché dobbiamo riempire le strade”.

Oltre alla bottiglia made in Veneto, anche la coppa, esposta allo stand di Astoria, è stata fabbricata in Veneto: al vincitore andrà questo doppio riconoscimento.

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati