Occhi di ghiaccio, fisico scolpito: Andrea è il più bello del Veneto (e del Nord Est)

La stagione 2023 de “Il più bello d’Italia” del patron Silvio Fasano è terminata venerdì sera, 18 agosto, a Rosolina Mare nel centralissimo piazzale Europa dove si è svolta la finale regionale del Nord Est Italia che ha portato all’elezione dei tre rappresentanti regionali di Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Vincitore assoluto della serata con il doppio titolo di più bello del Nord Est e più bello del Veneto è risultato Andrea Loro 22enne di Crocetta del Montello. Alto 1.86, bodyguard e front office, Andrea sogna un domani di aprire una palestra tutta sua.

Nel corso della serata sono state assegnate altre nove fasce in ordine di qualifica che consentono di accedere alla finale nazionale del concorso in programma oggi domenica ad Alassio. Il concorso de “Il Più Bello d’Italia”, che nel 1991 incoronò Gabriel Garko, a breve eleggerà il vincitore del 2023.

Numerosi i concorrenti che hanno partecipato a questa edizione sfilando, venerdì sera, in tre diversi momenti di votazione – in mise casual, elegante e in costume da bagno – davanti alla giuria.

Incoronato come più bello del Friuli Venezia Giulia è Alessandro Garofalo, 32enne di Sacile. Responsabile delle risorse umane per una società, Alessandro è alto 1,80 e sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Il più bello per la Lombardia è Daniel Bazzani, 22enne di S. Felice del Benaco (Brescia).
Perito chimico e responsabile del controllo qualità, Daniel è anche giocatore a livello agonistico di pallanuoto. Alto 1.85 sogna di realizzarsi a livello sportivo, personale e lavorativo.

I fasciati trevigiani, al centro Andrea Loro di Crocetta del Montello

Le fasce speciali

Le fasce assegnate in ordine di qualificazione sono: al secondo posto con il titolo “L’uomo ideale Eywa”, Giovanni Frollo 25enne di Venezia di professione marinaio e gioielliere nel negozio di famiglia che sogna di rilevare.

Terzo classificato, Edoardo Grego, 20enne di Mestre al quale è andata la fascia de “Il talento più bello – Pescaori”. Edoardo è del segno dell’acquario ed è alto 1.87, studia scienze politiche, lavora per un catering, lavora come modello e pratica pugilato a livello agonistico. La sua ambizione è quella di riuscire a cambiare e migliorare la società in cui vive, per questo affina i suoi studi.

Quarto classificato Marco Dametto, con il titolo “Il più bello per il cinema – donne d’autore”. Marco, 22enne di Asolo, alto 1.79, nella vita lavora come responsabile di produzione nell’azienda di famiglia che produce stufe, tra i suoi progetti c’è quello di rilevare l’attività dei genitori e diventare un personaggio noto.

Quinto classificato Mattia Martin eletto il più bello d’Italia per lo sport- Dorian Grey.
21 anni di Ponzano Veneto, Mattia studia scienze motorie e lavora come personal trainer.

Sesto, il più bello per la tv-le boutique fioreria è Amath Thiam 29enne di Bassanello (Padova). Amath nella vita è elettricista e il suo sogno è quello di poter aiutare le persone in difficoltà.

Settimo, il più bello per la moda- Tiffany Studio Estetica è stato eletto Giulio Toffolo 23 anni di San Foca (PN), studente in management sportivo lavora come personal trainer e sogna di aprire una palestra.

Ottavo, Gianmarco Tricarico, 27enne di Asolo, magazziniere e pizzaiolo sogna di trasmettere emozioni attraverso la sua musica. Nono classificato Antonino Fardella, 19 anni di Ronchi dei Legionari (GO). Antonino studia ingegneria informatica e lavora come programmatore.

Decimo, Carlo Casagrande 26enne di Vittorio Veneto, fa l’operaio in un’azienda alimentare e sogna di diventare videomaker e fotografo professionista.

(Fonte foto: Il + Bello d’Italia)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati