Rapina con fucili d’assalto e ostaggio al Valecenter: malviventi in fuga

Valecenter

Questa sera, mercoledì 7 febbraio, è avvenuta una rapina a mano armata ai danni di un negozio (una gioielleria, secondo quanto fin qui trapelato) all’interno del Valecenter di Marcon, in provincia di Venezia, un centro commerciale molto conosciuto e frequentato anche dai trevigiani. Un’azione criminale che avrebbe visto coinvolto almeno un ostaggio e di cui già girano in rete i primi video.

Dalle prime immagini diffuse, la cui autenticità è ancora da confermare, si intravede una ragazza tenuta alle spalle da una persona con il volto coperto da un passamontagna. 

L’uomo, all’interno dei corridoi del Valecenter, tiene in mano quello che sembra essere un fucile d’assalto. In altre immagini arrivate alla nostra redazione si vedono Carabinieri intenti ad allontanare altri avventori dall’ingresso del centro commerciale.

Secondo alcuni fonti, la situazione si sarebbe risolta: l’ostaggio sarebbe stato portato al sicuro, subito dopo la fuga dei rapinatori dal centro commerciale. Gli uomini, una mezza dozzina, sarebbero fuggiti a bordo di due auto, le stesse con le quali si erano avvicinati al centro commerciale.

Aggiornamento delle 21.45:

I familiari della donna presa in ostaggio sono appena usciti dall’ingresso principale del Valecenter. La sorella avrebbe fatto sapere ai presenti che quest’ultima, nonostante lo shock del momento, sta bene.

I Carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze della ragazza e del personale.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Fonte: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati