Tragedia in paese: ragazza di 17 anni trovata morta a Venezia. Sabato il funerale

Tragedia a Spresiano: il corpo di Francesca Tagliapietra, una ragazza di soli 17 anni residente in paese, è stato ritrovato privo di vita a Venezia.

Pare che la giovane si fosse allontanata da casa nella serata di lunedì, mentre a ieri martedì risale il tragico ritrovamento. Gli inquirenti non escludono che la morte sia arrivata in seguito a un gesto estremo.

Il papà Paolo, assessore del Comune di Spresiano, ha pubblicato l’epigrafe della figlia su Facebook, chiedendo esplicitamente “l’umana pietà di astenervi da commenti, curiosità, visite, telefonate e domande”.

Parole di cordoglio per quanto successo sono state pubblicate dal primo cittadino Marco Della Pietra mediante lo stesso social: “Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e i dipendenti tutti del Comune di Spresiano si stringono attorno a Paolo e alla sua famiglia in questo terribile momento di dolore per la prematura scomparsa di Francesca” si legge nel post.

Piangono “con immenso dolore” Francesca la mamma Monica, il papà Paolo, il fratello Alvise, i nonni, gli zii, i cugini uniti ai parenti tutti.

Il funerale della giovanissima spresianese sarà celebrato sabato 4 febbraio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale. La cara Francesca al termine della cerimonia proseguirà per la cremazione.

Sono attivi numeri verdi ai quali chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico. Tra questi: Telefono Amico (02.23272327), Telefono Azzurro (19696), Progetto Inoltre della Regione Veneto (800.334.343) e De Leo Fund (800.168.678).

(Foto: Onoranze funebri Pagotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati