Trovato morto Angelo Zen, disperso in Turchia dopo il terremoto. Zaia: “Abbiamo sperato. Ora mi stringo a tutti i suoi cari”

“Il filo di speranza che Angelo Zen fosse scampato al terremoto in Turchia si è spezzato. Esprimo alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene il più profondo cordoglio del Veneto e mio personale”.

Con queste parole il presidente della Regione Veneto Luca Zaia accoglie la notizia, confermata dal Ministro degli Esteri Antonio Tajani, del ritrovamento del corpo senza vita del cittadino veneto che risultava disperso in Turchia dopo il terribile terremoto.

“Abbiamo già provveduto ad informare la famiglia e, attraverso la nostra Ambasciata in Turchia, ad avviare le procedure di rientro della salma in Italia” ha reso noto Tajani nel pomeriggio odierno.

“Per tutto questo tempo – prosegue Zaia – abbiamo sperato in una soluzione positiva e ci siamo tenuti in contatto costante con il Ministero. Una speranza che si affievoliva di ora in ora. Nel momento del dolore mi stringo a tutti i suoi cari”.

(Foto: Facebook Angelo Zen).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati