Aperto l’Autogrill sulla Pedemontana: nuove assunzioni ma il personale non basta

Aperto l’Autogrill sulla Pedemontana

Al completamento dell’opera viabilistica più importante del Veneto mancavano due elementi fondamentali: se per l’innesto la data dell’apertura è già stata fissata, il 3 maggio, l’inaugurazione delle stazioni di servizio all’altezza di Altivole è passata in sordina. 

Nessuna grande cerimonia con le autorità, con tanto di taglio del nastro e press tour, è stata organizzata per celebrarli ma da un giorno all’altro, circa due settimane fa, gli automobilisti in transito hanno notato l’apertura dell’imbocco e quindi la possibilità di raggiungere l’Autogrill e il distributore in direzione Montecchio sia in direzione Spresiano

Si tratta di una novità a lungo attesa, considerando che per tutta la tratta trevigiana era necessario uscire per poter fare una sosta o per rifornire il serbatoio. La stazione di servizio è gestita dalla società milanese Autogrill, che in questo caso gestisce anche le pompe di carburante su fornitura Tamoil. Attualmente è presente un’unica pompa funzionante, in modalità self service fuori dall’orario lavorativo. 

Per quanto riguarda il ristoro, la struttura è ampia, ben illuminata grazie alle ampie vetrate: vi lavorano una dozzina di dipendenti, alcuni dei quali recentemente assunti, ma l’azienda sarebbe ancora alla ricerca di nuovi candidati per coprire al meglio le ventiquattro ore di servizio a rotazione.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati