Venerdì i funerali di Dominga Orsato, scomparsa tragicamente a Roncade: la piangono figli, genitori e tre comunità

Dominga Orsato
Dominga Orsato

Si terranno venerdì 16 giugno, a una settimana dalla scomparsa, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Altivole i funerali di Dominga Orsato, l’autista cinquantaduenne coinvolta nell’incidente stradale del 9 giugno.

Dominga era a bordo di un minivan Mercedes con il titolare dell’azienda con cui lavorava quando una Volskwagen Polo con a bordo due giovani ha sbandato verso di lei: l’impatto violentissimo non le ha dato scampo, come non ne ha dato a chi era all’interno dell’utilitaria.

Una sorte ancora più difficile da accettare per i familiari, considerando che Dominga sarebbe stata alla guida di quel minivan per sostituire un collega, che è poi fortunatamente sopravvissuto al tremendo impatto.

Come già scritto in precedenza, Dominga era molto conosciuta per via del suo lavoro tra insegnanti, bambini e genitori. I famigliari che la piangono, specialmente i figli Thomas e Leonardo, con il loro papà Dino, i fratelli Dino e la sorella Orietta, ma anche i genitori Luigino e Idelma, potranno contare sulle comunità di tre paesi: Castelcucco, Asolo e Altivole.

Tra questi è stato scelto che Dominga, dopo la cremazione, riposerà nel cimitero di Castelcucco, il suo paese natìo.

Il funerale di Ludovico Brunello invece si terrà venerdì alle ore 15 nella chiesa di Biancade.

(Foto: Onoranze Funebri Brotto Thomas).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati