A27, due notti di chiusura tra Belluno e Pian di Vedoia

Nuove chiusure parziali in vista per l’autostrada A27

L’articolato programma di lavori sul viadotto più settentrionale dell’Autostrada A27 Venezia – Belluno comporta una nuova, doppia chiusura notturna dell’arteria, sia pure in una sola direzione.

Come informa il gestore Autostrade per l’Italia, per consentire lavori di manutenzione all’impalcato del viadotto “Ponte nelle Alpi nord”, nelle due notti di lunedì 4 e martedì 5 dicembre, con orario 22.00-6.00, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno/Cadola e l’allacciamento con la Strada statale 51 di Alemagna a Pian di Vedoia, verso Longarone/Cortina d’Ampezzo.

In alternativa, nelle date e negli orari sopra indicati, a chi è in transito sull’A27 da Venezia verso Longarone/Cortina il suggerimento di Autostrade per l’Italia è, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno/Cadola, di percorrere la SS 51.

La doppia chiusura notturna viene programmata alla vigilia di un “Ponte dell’Immacolata” (l’8 dicembre quest’anno cade di venerdì) che si preannuncia allettante per gli appassionati di montagna, i quali potrebbero raggiungere numerosi le Dolomiti bellunesi, sulle quali tra l’altro non sono escluse nei prossimi giorni precipitazioni nevose.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati