Malore e investimento, ricoverati due anziani. Tre incidenti nel pomeriggio

L’elicottero “Falco” del Suem (foto di repertorio)

Due anziani sono stati portati in ospedale, per motivi diversi, nella mattinata odierna. Le condizioni di uno dei due sono gravi, al punto che è stato necessario l’intervento dell’elicottero del Suem “Falco” (in foto).

Erano circa le 10 quando il 118 è stato chiamato da Borca di Cadore dopo che un 78enne era stato colto da malore. Constatate le gravi condizioni dell’anziano, oltre all’ambulanza da Pieve di Cadore è partito anche Falco.

L’uomo è stato portato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale “San Martino” di Belluno.

Dopo sì e no 20 minuti, nuovo intervento del Suem, questa volta a Santo Stefano di Cadore, dove per cause in corso di accertamento un 94enne era stato investito da un mezzo. Non risultano altre persone ferite nella circostanza.

L’ambulanza è immediatamente partita da Auronzo e ha trasportato il paziente dalla veneranda età al Pronto soccorso di Pieve di Cadore, dove è entrato in condizioni di media gravità.

Anche il pomeriggio odierno è stato contrassegnato da diversi interventi del Suem, per tre incidenti stradali che si sono verificati, in ordine cronologico, a Seren del Grappa, Feltre e Pieve d’Alpago. Quattro, in totale, le persone rimaste ferite, tutte ricoverate in codice giallo negli ospedali di Feltre e del capoluogo. Tra di loro c’è anche un 16enne feltrino.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati