Disperso sulla sponda del Piave: si cerca il cacciatore Doriano

Sulle sponde del Piave, a Limana, si grida il nome di un altro disperso: Doriano Gasperin, residente nella frazione di Polentes, appassionato di caccia, non è più tornato a casa dopo l’uscita di ieri pomeriggio, sabato 11 novembre.

Le sue ultime tracce sono alcuni fotogrammi di una telecamera di sorveglianza, datati ieri alle 14, e un segnale tracciato dal cellulare alle 15, poi più nulla. A dare l’allarme è stata una familiare dell’uomo, con l’attivazione della macchina dei soccorsi.

Le ricerche durano ormai da diverse ore, con l’impiego di un centinaio di uomini e donne tra volontari, Soccorso alpino, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione civile e le unità cinofile della Guardia di Finanza di Auronzo e Cortina, ma il buio è alle porte e presto i soccorsi dovranno rinunciare, per poi riprendere al mattino. Nel pomeriggio anche Drago, l’elicottero dei Vigili del fuoco ha effettuato un sopralluogo, senza trovare purtroppo alcuna traccia utile.

La zona battuta si trova in una località chiamata Cesa, dove scorre un torrente che poi confluisce nel Piave: l’area dove l’uomo ha lasciato la sua auto, allontanandosi in abiti da caccia, ma lasciando nell’abitacolo alcuni oggetti. Il Comune ha provveduto a divulgare l’avviso in modo, che se qualcuno l’avesse visto dal pomeriggio di ieri, possa trasferire le informazioni al 112 al più presto.

(Fonte foto: Comune di Limana)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati