Dodicenne investito e ricoverato in codice rosso

L’ambulanza del Suem ha portato in ospedale il 12enne investito

Un dodicenne bellunese è stato ricoverato oggi venerdì pomeriggio all’ospedale di Feltre dopo essere stato investito da un veicolo nella stessa città.

La richiesta di intervento dei sanitari del Suem è partita intorno alle 17, quando alla centrale operativa del 118 è stato segnalato l’investimento di un pedone, un ragazzo di 12 anni residente nel capoluogo dolomitico.

Sul posto si è precipitata l’ambulanza che ha trasportato il giovanissimo all’ospedale feltrino, dove è entrato in gravi condizioni (codice rosso) e affidato alle cure dei medici. Tutto ciò in attesa che la dinamica dell’accaduto venga chiarita.

Tra gli interventi odierni del 118 bellunese c’è da segnalare anche, all’ora del tramonto, l’alzata in volo dell’elisoccorso Falco, allertato per due escursionisti cinesi (un uomo di 32 anni e una donna di 33) che si erano trovati in difficoltà sul gruppo del Sorapis.

Per fortuna, al loro arrivo i sanitari hanno trovato la coppia illesa e rinfrancata, al punto da non renderne necessario il trasporto in una struttura sanitaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati