Ancora incidenti stradali con interventi dei sanitari del Suem 118 nel Bellunese: sono due i sinistri avvenuti questa mattina in provincia e che hanno portato a due ricoveri in altrettanti ospedali.
Il primo incidente è stato registrato intorno alle 9 ad Agordo, dove una 69enne residente nello stesso Comune, mentre camminava, è stata investita da un veicolo per cause in corso di accertamento. Sul posto si è portata l’ambulanza, che ha trasportato la donna al vicino ospedale cittadino “Papa Luciani”: per lei traumi di media gravità. Nell’investimento non sono state coinvolte altre persone.
Poco prima delle 11.30, nuovo intervento del Suem, questa volta a Vallesina, località di Valle di Cadore, teatro di un incidente stradale – la cui dinamica è al vaglio delle Forze dell’ordine – in cui ha avuto la peggio un’ottantenne residente a Vodo di Cadore.
Dall’ospedale di Pieve di Cadore è partita l’ambulanza che, via Statale Alemagna, ha raggiunto il luogo del sinistro stabilizzando e trasferendo l’anziana al nosocomio cadorino, dove è entrata, anche in questo caso, in codice giallo.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it