Schianto tra due auto, una si cappotta: ferito un giovane

Nessuna sosta, oggi venerdì, per la macchina dei soccorsi in destra Piave: in serata, appena terminate le operazioni di ripristino della viabilità in via Vallorgana a Pagnano, un altro sinistro è avvenuto in via Molinetto a Borso del Grappa.

È qui che un ragazzo che viaggiava a bordo di una Fiat Panda ha impattato contro un’altra auto, cappottandosi e tornando su quattro ruote in prossimità di un incrocio.

Sul posto il Suem di Pieve del Grappa che ha soccorso il ragazzo, lievemente ferito e scosso per l’accaduto, e la signora al volante della seconda auto, proveniente dal Vicentino, rimasta fortunatamente illesa.

Sul posto si sono portati i Carabinieri di Pieve del Grappa. Il traffico su via Molinetto è stato temporaneamente regolato a senso unico alternato.

Qualche ora prima, a Ponte nelle Alpi (Belluno), il Suem 118 dell’Ulss 1 Dolomiti è intervenuto per soccorrere una 47enne rimasta ferita in un incidente stradale: la donna è stata stabilizzata e portata in ambulanza all’ospedale “San Martino” di Belluno, dove è entrata in condizioni di media gravità.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati