Si conferma una giornata nera quella di oggi, mercoledì 16 novembre, che ha visto un altro terribile incidente alle porte della provincia di Treviso, in territorio bellunese: nell’impatto tra un furgone e un grosso camion, a Quero, sulla Feltrina, nel pomeriggio, ci ha rimesso la vita un’altra persona: un 20enne, S.S.
I due veicoli stavano viaggiando su due corsie opposte e lo scontro, avvenuto lungo un tratto rettilineo, è stato frontale e violentissimo.
Il furgone, pesantemente danneggiato all’altezza della cabina e dalla parte del guidatore, si è ribaltato, mentre il camion è andato in testacoda lungo la carreggiata, riuscendo ad arrestare la propria corsa contro il guardrail.
Nonostante l’intervento del 118, con elicottero a seguito, per l’autista non c’è stato scampo: gli automobilisti che hanno raggiunto la zona subito dopo l’impatto hanno trovato sull’asfalto una scena raccapricciante e il corpo dell’autista all’interno del furgone. L’autista del camion, che risulta appartenere a una ditta della Pedemontana trevigiana, non ha riportato ferite rilevanti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Feltre e un’autogrù per agevolare la rimozione dei veicoli, ma la chiusura della strada regionale ha comportato gravi disagi al traffico, che si prevede rimanga intenso fino a questa sera.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it