Una giornata all’insegna delle tragedie sulle strade del Veneto. Dopo il tragico incidente nel Portogruarese avvenuto questa mattina, qualche ora dopo, alle 10 circa, si è verificato un altro sinistro stradale nel Bellunese che è costato la vita ad una donna.
L’incidente stradale si è verificato a Vodo di Cadore per lo scontro frontale tra un’auto e un camper, oltre alla donna deceduta, sono rimasti feriti due bambini.
I pompieri accorsi da Pieve di Cadore e con i volontari di Borca, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato i primi soccorsi.
Purtroppo il medico del Suem ha dovuto constatare la morte di una donna che viaggiava a bordo dell’auto, ferito l’uomo che si trovava con lei.
Feriti anche i componenti di una famiglia che viaggiavano a bordo del camper: due bambini, mamma e papà.
Tutti e cinque i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti da due ambulanze e l’elicottero del 118 in ospedale.
La strada è rimasta chiusa al traffico per i soccorsi ed eseguire i rilievi del sinistro da parte dei Carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono proseguite a lungo.
AGGIORNAMENTO DELLE 14.00: Anas, gestore della strada, ha reso noto poco fa che “sulla Statale 51 “di Alemagna” è stata ripristinata la circolazione in località Vodo di Cadore (km 86,600), dopo che in mattinata un incidente aveva causato rallentamenti e code”.
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it