Auto sbanda e finisce nel fosso a Caerano: traffico intenso su via Padova, fuori pericolo la conducente

Auto nel fosso nel tardo pomeriggio di oggi a Caerano di San Marco sul rettilineo di via Padova, sulla provinciale 667: una Citroen C3 grigia, per cause ancora da definire, è finita fuori dalla carreggiata mentre viaggiava in direzione Castelfranco. La vettura è finita in un fosso a destra della strada e alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi.

La persona all’interno, dopo i primi controlli del Suem 118 giunto sul posto con un’ambulanza, si è dichiarata incolume e ha rifiutato il ricovero al Pronto soccorso. Sul posto anche una squadra dei pompieri della caserma di Montebelluna che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Il traffico, molto intenso a quell’ora sulla provinciale è stato inizialmente gestito dai soccorritori già sul posto. Poco dopo, a intervenire per la gestione delle vetture e ad eseguire i rilievi è arrivata una pattuglia dei Carabinieri di Montebelluna.

 

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…