Caerano di San Marco, chiude i battenti il “Bar ae Poste”. Il titolare: “Sono un barista, non un vigile”

Chiude definitivamente i battenti il “Bar ae Poste” gestito da Igor Morlin a Caerano di San Marco. Il locale situato nelle vicinanze dell’Ufficio Postale in via Gramsci, era stato aperto una trentina d’anni fa e aveva avuto cinque gestori, in successione, senza mai fermarsi.

Prima dell’ultimo, Igor Morlin, lo gestiva il cugino, Paolo, poi passato al Bar Civico 4. E così, nove anni fa, Igor aveva deciso di prendere le redini dell’attività, divenendo ben presto noto per le sue colazioni e i suoi cocktail, come ricorda anche un cliente: “Al mattino preparava ottime colazioni con brioches molto deliziose, poi era molto bravo a preparare cocktail”.

Lunedì 18 maggio è giunta però la triste notizia dallo stesso Igor, che ha scritto nella pagina social del bar: “È con un velo di tristezza, ma con la ferma convinzione che sia la cosa giusta da fare, che vi comunico che il Bar ae Poste non riaprirà più le sue porte. Sono stati 9 anni intensi, pieni di soddisfazioni ma anche di qualche delusione, 9 anni dove ho imparato a ‘pesare’ le persone e a portare tantissima pazienza”.

Infine, il gestore ringrazia soprattutto le cameriere e tutto lo staff, “vero motore trainante del bar” e annuncia di voler dedicarsi maggiormente alla sua sfera intima e privata, “perché, anche se non sembra, quando gestisci un locale pubblico, non esiste più vita privata”.

“Chiudo – conclude – perché mi rifiuto di lavorare a queste condizioni, sono un barista non un vigile, devo far “divertire” i clienti”.

(Fonte: Sara Surian © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati