Lavori di manutenzione straordinaria all’interno e all’esterno del municipio di Caerano di San Marco. Nuovi orari per gli uffici comunali

Al via i lavori di manutenzione straordinaria all’interno e all’esterno del municipio di Caerano di San Marco.

La comunicazione è stata data in questi giorni dal sindaco Gianni Precoma, che ha voluto sottolineare l’impegno dell’amministrazione comunale nel cercare una soluzione che possa creare meno disagi possibili ai cittadini, ai dipendenti comunali e alle ditte impegnate nei lavori.

“Si tratta di alcuni lavori all’interno e all’esterno della casa comunale – spiega il primo cittadino – L’intervento più importante riguarda la sostituzione dei serramenti oltre alla sistemazione del cablaggio per la telefonia e agli interventi legati al passaggio del municipio ad una classe energetica più alta. Per venire incontro alla cittadinanza, abbiamo pubblicato i nuovi orari degli uffici e la nostra idea, proposta ai rappresentanti sindacali, è quella di tenere aperti gli uffici la mattina e chiedere ai dipendenti di lavorare in smart working il pomeriggio con l’obiettivo di agevolare le aziende che effettueranno i lavori”.

Dal 1° aprile è possibile prenotare il proprio appuntamento in Comune telefonando al numero 0423-659810 (fax: 0423-859269), mentre dal 1° maggio sarà possibile prenotare anche online il proprio appuntamento con gli uffici comunali in qualsiasi momento.

Per il momento l’ufficio urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici, ecologia, ambiente, Protezione civile e patrimonio e l’ufficio Polizia amministrativa, attività produttive e commercio saranno aperti solo su appuntamento il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9 alle 13 (chiusura il martedì e il giovedì).

Stessi orari per settore sociale, anagrafe, stato civile, leva ed elettorale e per il settore amministrativo e contabile (segreteria, ragioneria e tributi).

L’Ufficio Polizia Locale riceve su appuntamento da martedì a sabato mentre la biblioteca, che si può contattare telefonando al numero 0423-85390, ha questi orari: lunedì, dalle 15 alle 18, martedì, dalle 9.30 alle 12.30, mercoledì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, venerdì dalle 15 alle 18 (il giovedì è la giornata di chiusura).

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…