Nasce il nuovo circolo di Fratelli d’Italia: “Vogliamo creare una solida base di amministratori futuri, appoggiamo l’amministrazione Precoma”

Nasce il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Caerano di San Marco
Nasce il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Caerano di San Marco

Lo scorso 1° marzo è nato ufficialmente il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Caerano di San Marco promosso dai consiglieri di maggioranza Mauro Danieli e Luciano Bordin con il supporto del commissario provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Montuori.

“Assieme ad altri neo-iscritti – commentano dal circolo – abbiamo deciso di raggruppare e dar voce a chi si riconosce nei valori e nei principi di Fratelli d’Italia, in modo da creare una solida base di amministratori futuri. Il nostro obiettivo è quello di attrarre e rendere affascinante la politica locale ai nostri concittadini, già alcuni giovani ci stanno dando una mano”.

“Con gli iscritti – continuano – la prospettiva sarà quella di incontrarci periodicamente per dar voce alle esigenze dei cittadini, con idee e proposte da portare all’attenzione dell’amministrazione comunale. Fratelli d’Italia Caerano continuerà ad appoggiare l’attuale amministrazione, di cui facciamo parte e che è guidata dal sindaco Gianni Precoma, e con la quale stiamo realizzando progetti importanti per il nostro Comune”.

I consiglieri comunali caeranesi di Fratelli d’Italia hanno fatto sapere che continueranno a lavorare per far crescere i consensi nei confronti del partito, facendo in modo che Caerano possa avere sempre un’ottima amministrazione.

“Per tutti i nostri concittadini che desiderano metterci la faccia e giocare da protagonisti – concludono -, noi siamo qui. Ringraziamo il vicesindaco di Montebelluna, Claudio Borgia, e l’assessore montebellunese al bilancio, Lucrezia Favaro, che ci hanno supportato ed erano presenti alla prima riunione del gruppo. Ringraziamo anche il commissario provinciale Montuori e Giovanni Pagotto per averci seguito durante tutto l’iter di formazione”.

(Foto: Circolo di Fratelli d’Italia di Caerano di San Marco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…