Lutto a Caerano di San Marco per la scomparsa di Luciana Pozzebon in Carniello, mancata all’affetto dei suoi cari lo scorso giovedì 2 maggio all’età di 87 anni.
Era la madre del presidente dell’Asd Calcio Caerano, Luciano Carniello, di Vania, moglie del titolare del Bar Caffè Centrale di Cornuda, e di Mara, sposata a Cavaso del Tomba.
Per la sua epigrafe è stata scelta questa frase che racconta molto di lei: “Aveva un cuore grande. La bontà d’animo è stata il suo vivere”.
“Per anni – ricordano dalla famiglia – ha lavorato da Rondini finché si è sposata. Ha affiancato il marito Armando Carniello fino alla pensione nel suo negozio di alimentari in piazza a Caerano di San Marco. Buonissima di cuore, aiutava tutte le persone che erano in difficoltà”.
Lascia il marito Armando, i figli Luciano con Mariateresa, Vania con Antonio e Mara con Loris, i nipoti, l’amatissimo pronipote Paolo, le sorelle, il fratello, le cognate, i cognati, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto alla cara Luciana sarà dato alle ore 15.30 di oggi, sabato 4 maggio, nella Chiesa Arcipretale di Caerano di San Marco, dove la salma giungerà dalla casa di riposo “Opere Pie Riunite” di Vidor.
I familiari ringraziano tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia funebre, oltre a tutto il personale medico e infermieristico della casa di riposo di Vidor per le cure e l’attenzione dimostrate nei confronti della loro congiunta.
(Foto: Onoranze funebri Fratelli Gallina).
#Qdpnews.it