Domani il funerale di Manuel Bolzonello, il giovane papà deceduto nel tragico incidente di via Cadore. Due comunità si stringono alla famiglia

Manuel Bolzonello

Sabato 24 giugno, alle ore 10.30 nella Chiesa Arcipretale di Caerano di San Marco, le comunità di Trevignano e Caerano daranno l’ultimo saluto al 37enne Manuel Bolzonello, l’autista e magazziniere della G&G di Montebelluna che ha perso la vita sabato 17 giugno a causa di un incidente stradale in via Cadore a Caerano.

Il Santo Rosario sarà recitato oggi venerdì 23 giugno alle ore 19.15 nella stessa chiesa. 

Originario di Caerano, il 37enne viveva a Trevignano insieme alla compagna Jessica e alla figlia Giorgia.

Sono giorni di dolore per le due comunità trevigiane, dove Manuel era cresciuto e dove stava costruendo il suo futuro.

“Quanti giri abbiamo fatto assieme – scrive un amico – e quanti posti stupendi abbiamo visto e mi hai fatto conoscere. Perché tu eri sempre alla ricerca di un posto nuovo dove andare, un posto dove ammirare stupendi paesaggi e magari fermarsi a bere qualcosa o mangiare. Quante volte chiudevamo i nostri giri tra le strade del Montello. Tu eri così fiero della tua Ducati, ma soprattutto della tua vita e della tua piccola Giorgia”.

“Mi mancherà sentirti – conclude -, soprattutto quando mi chiedevi se avremmo fatto il prossimo giro assieme. Ciao Manuel, ovunque tu sia non smettere di andare via in sella ad una Ducati, perché era la tua passione più grande”.

Manuel lascia la compagna Jessica con l’amatissima Giorgia, la mamma Lorenza, il papà Oronzo, la sorella Monica con Riccardo, la nipote Grace, i suoceri Bruna e Tiziano, il cognato Manuel, le nonne Amelia e Vilma, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

I familiari ringraziano sin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati