Domani l’ultimo saluto a Francesco Forner, il 40enne stroncato da un malore in Superstrada Pedemontana

Francesco Forner

Si svolgeranno domani, sabato 14 ottobre, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Cappella Maggiore i funerali di Francesco Forner, 40 anni, morto a bordo della sua auto sulla Strada Pedemontana Veneta la mattina del 7 ottobre scorso.

In queste ore l’autopsia ha confermato che la causa del decesso del giovane programmatore informatico è stata un malore improvviso, occorso mentre stava guidando, all’altezza del casello di Montebelluna.

A Cappella Maggiore, dove risiede la famiglia, sono in tanti a piangere la sua dolorosa scomparsa, a partire da papà Miro e mamma Oriella, gli zii Giuliano con Natalina, Giampietro con Elia, Renzo con Flora, Doriana con Franco e Diego, uniti ai parenti tutti.

I Forner sono conosciuti e stimati in paese: il padre di Francesco, Miro, è stato assessore comunale e attualmente è socio e consigliere del Gruppo Alpini. Il sindaco Mariarosa Barazza ha espresso subito le condoglianze dell’Amministrazione e di tutta la comunità alla famiglia, come pure il sodalizio delle Penne nere, con il capogruppo Bruno Salvador.

La comunità di Cappella Maggiore si riunirà dunque domani mattina per rivolgere l’ultimo saluto a Francesco e stringersi nel dolore attorno ai familiari nella chiesa parrocchiale, dove oggi venerdì 13 alle ore 19.30 sarà recitato il rosario. Dopo le esequie, la salma di Francesco Forner proseguirà per la cremazione.

(Foto: Da Ros Onoranze funebri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati