Sarmede in lutto: è morto Paolo Dal Cin, investito a Cappella Maggiore il 9 febbraio

Via della Paglia a Cappella Maggiore, dove è avvenuto l'incidente
Via della Paglia a Cappella Maggiore, dove è avvenuto l’incidente

È venuto a mancare poco dopo mezzogiorno di oggi martedì Paolo Dal Cin, il quarantunenne residente a Sarmede investito da un’Opel Astra condotta da un 49enne della zona mentre attraversava via della Paglia a Cappella Maggiore lo scorso 9 febbraio.

Fin da subito le condizioni dell’uomo, classe 1981, erano apparse molto gravi, al punto da costringere i sanitari a intubarlo sul posto e a trasportarlo con l’elisoccorso del Suem all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove venne ricoverato in prognosi riservata.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente, particolarmente delicata visto l’esito tragico del sinistro, è affidata ai Carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto, intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

In queste quasi tre settimane si sono alternati, in familiari e conoscenti, momenti di sconforto e speranza, fino al decesso del loro caro, dichiarato nelle scorse ore.

La notizia si è diffusa rapidamente nel paese in cui il 41enne risiedeva, generando un vasto cordoglio di cui si fa interprete il sindaco Larry Pizzol: “Quello di Paolo rappresenta l’ennesimo dramma che colpisce tutta la nostra comunità. Un giovane uomo innamorato della sua famiglia, disponibile e gentile con tutti. La tragica scomparsa lascia in tutti noi un vuoto straziante e assordante. Sino all’ultimo abbiamo sperato e pregato per lui. Ora il gesto più amorevole che possiamo compiere è stringerci attorno alla famiglia e in particolare al piccolo figlio, per condividere insieme l’incommensurabile dolore. Mancherà a tutti noi”.

Data e luogo del funerale di Dal Cin non sono ancora noti.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati