Presentata la squadra a sostegno di Gino Rugolo e il programma di Cavaso Viva: “Mi ricandido con orgoglio” 

Presentata la lista Cavaso Viva – Gino Rugolo Sindaco

Lo scorso mercoledì 22 maggio, l’auditorium di Piazza Pieve a Cavaso del Tomba ha ospitato la serata di presentazione dei candidati e del programma della lista “Cavaso Viva – Gino Rugolo Sindaco” per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi. 

Intervista al candidato Gino Rugolo

Diversi amministratori sono intervenuti a sostegno del candidato sindaco Rugolo, 61enne primo cittadino uscente: il consigliere regionale Marzio FaveroMario Conte, sindaco di Treviso, Cristina Andretta, ex sindaco di Vedelago, Paolo Mares, sindaco di Castelcucco e Fabio Maggio assessore di Pederobba. 

Gli amministratori trevigiani hanno sottolineato il grande impegno dell’amministrazione Rugolo in questi anni nel Comune di Cavaso del Tomba e anche a livello sovra-territoriale. 

“Congratulazioni al sindaco Rugolo e alla sua squadra – ha affermato il sindaco Conte – per il grande lavoro svolto in questi anni. Questo gruppo merita di essere riconfermato”. 

Il consigliere regionale Favero, intervenuto a chiusura della serata, ha invitato la platea a continuare a dare fiducia all’amministrazione Rugolo, che si è distinta anche per la sua particolare attenzione alle tematiche del sociale e dell’inclusione. 

“Mi ricandido a sindaco con orgoglio – ha detto Rugolo -, convinto delle grandi potenzialità dei miei compagni di viaggio: con molti di loro abbiamo già lavorato intensamente negli ultimi cinque anni per ‘creare tempi migliori per Cavaso’. Non ci siamo mai risparmiati, dividendoci i compiti e lavorando come i componenti di una famiglia che si mettono a disposizione per i propri familiari, condividendo gli stessi ideali di solidarietà, ascolto delle esigenze e volontà di guardare sempre al bene e al futuro della nostra comunità”. 

“Abbiamo accolto con entusiasmo dei nuovi giovani – continua – che si sono resi disponibili a portare il loro importante contributo: amministrare, infatti, significa anche dare spazio ai ragazzi preparati, meritevoli e disposti a crescere e a portare avanti idee e logiche nuove facendo squadra, sostenendosi a vicenda, dedicandosi alla formazione come modello di progresso della comunità”. 

“I candidati che si mettono a disposizione – prosegue – hanno tutti competenze, esperienze personali, idee innovative e hanno una caratteristica comune: sono collaborativi e determinati! Con questa squadra, e con tutto il gruppo di cittadini che sostiene la lista ‘Cavaso Viva’, siamo pronti a intraprendere un nuovo viaggio, mettendoci a disposizione con sempre maggiore impegno, con la passione e la responsabilità dimostrati fino ad oggi per creare una comunità sempre più forte e solidale”. 

I candidati della lista “Cavaso Viva – Gino Rugolo Sindaco” sono: Alessandra Ballestrin, 51enne impiegata, Loris Ceccato, 54enne operaio e consigliere comunale uscente, Maria Ceccato, 67enne pensionata e consigliere comunale uscente, Michele Cortesia, 52enne attuale assessore al bilancio, Dario Dal Bon, 58enne consigliere uscente e imprenditore agricolo, Carlo Diomedes, 41enne attuale vicesindaco, Silvan Foggiato, 50enne libero professionista nel settore assicurativo, Sofia Silvestrin, 21enne studente all’Accademia delle Belle Arti a Venezia, Toms Laison Valuparampil, 20enne studente di logistica all’ITT Barsanti di Castelfranco Veneto, Gianni Zabbai, 51enne capo reparto e consigliere comunale uscente. 

“Vogliamo condividere il nostro impegno rivolto alle famiglie – ha detto il candidato sindaco Rugolo al termine della presentazione del programma elettorale -, alla società e all’ambiente con l’obiettivo di costruire un domani migliore per tutti attraverso un’amministrazione di qualità. Il futuro che immaginiamo è quello di un paese attivo, concreto e resiliente in grado di valorizzare le proprie potenzialità e quelle dell’ambiente naturale in cui è immerso”. 

“Nei 5 anni appena conclusi – prosegue – abbiamo gettato le basi per un cambiamento significativo di Cavaso. Abbiamo affrontato le criticità della viabilità, ci siamo presi cura del sistema sociale, abbiamo ridato slancio alla cultura, al turismo e al commercio e creato nuove opportunità attraverso lo sport. Ora è il tempo di consolidare questo lavoro. Le nostre politiche sono e saranno sempre mirate ad aumentare la vivibilità del nostro paese e a garantire il benessere di ogni cittadino, con la consapevolezza che la qualità della nostra vita passa anche attraverso il modo con il quale viviamo i luoghi che abitiamo”. 

“Vi chiediamo pertanto – conclude – di unirvi a noi nella visione di un futuro più vivibile, sostenibile e inclusivo, pronti ad accogliere le sfide, concreti nel risolverle. Con il vostro sostegno possiamo fare la differenza e continuare a costruire insieme in nostro paese”. 

Lo slogan della lista “Cavaso Viva – Gino Rugolo Sindaco” è: “Non aspettiamo tempi migliori ma lavoriamo assieme per crearli”. 

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata – Cavaso Viva – Gino Rugolo Sindaco). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati