AAA talento cercasi: aperte le iscrizioni per la terza edizione di “Cison’s got talent”

Lo slogan coniato dagli organizzatori del Gruppo giovani facenti capo al Comune di Cison di Valmarino suona più o meno così “Ti piace cantare, ballare? Ti diverti con le imitazioni? Se coltivi un talento nell’ambito dello spettacolo e del varietà iscriviti al “Cison’s got talent”.

Tutti gli aspiranti giocolieri, equilibristi, cabarettisti, maghi e prestigiatori o con talenti nel campo di musica, danza ed in altre forme di espressione artistica, avranno tempo fino al 9 di luglio per far pervenire l’iscrizione agli organizzatori.

Ad infiammare la terza edizione (in alto, uno scatto dell’edizione 2017) che si svolgerà venerdì 3 agosto in piazza Roma con inizio alle ore 20.30, il premio al primo classificato che è stato portato a 500 euro.

Altra novità dell’edizione 2018, la direzione artistica, affidata per l’occasione ad Alessandra Bernardi. Come da tradizione, la giuria sarà composta da rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazioni di volontariato del paese, che saranno chiamati a valutare le esibizioni “sotto le stelle”.

Per informazioni sulle iscrizioni e sul regolamento il riferimento è il sito del Comune di Cison di Valmarino.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati