Cison, domani lo spettacolo del Cross Country Eliminator: viabilità del centro modificata per l’evento

Si svolgerà domani, sabato 14 luglio 2018, a Cison di Valmarino il “Castelbrando Bike Festival”, tappa del “Campionato regionale Eliminator”, del circuito Mtb Cross Country.

Il Cross-Country Eliminator è un nuovo formato di gara per mountain-bike in cui quattro atleti gareggiano l’uno contro l’altro in ogni “heat”, simile al four-cross. I due piloti più veloci passano al turno successivo mentre i due corridori più lenti vengono eliminati dalla gara.

Un formato appassionante e veloce, che sta riscuotendo parecchio successo tra gli atleti e tra il pubblico. Il Campionato regionale XCE all’interno della manifestazione “Castelbrando Bike Festival” è organizzato da Asd Four Es, in collaborazione con Castelbrando e con l’amministrazione comunale di Cison e si svolgerà su un circuito che si snoda nel centro storico del borgo.

Per questo il vice sindaco Loris Perenzin ci tiene ad avvisare i concittadini che, nella giornata di sabato, per poter permettere l’evento la viabilità nel centro storico del paese subirà dei cambiamenti.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati