È ufficiale: il sindaco uscente di Cison di Valmarino Cristina Da Soller si ricandida con la sua lista “Strada Comune” per le prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
Avvocato e presidente del Consorzio Bim Piave, Da Soller venne eletta sindaco per la prima volta nel 2019. Decise di tenere per sé le deleghe a Bilancio, Lavori Pubblici, Personale, Urbanistica e Associazioni.
“E’ trascorso un mese dall’ultimo Consiglio comunale – ha dichiarato proprio oggi nei suoi social Da Soller -: 5 anni lunghi ma brevi, intensi ma spensierati, impegnativi ma fantastici. Abbiamo lavorato tutti insieme con entusiasmo per costruire, insieme alla comunità, il futuro. Ora è giunto il tempo di dar voce nuovamente agli elettori. La nostra squadra di ‘Strada Comune’ ha deciso di ripresentarsi e io sarò nuovamente il candidato sindaco.
Mi candido nuovamente – continua – perché sento di avere ancora passione ed entusiasmo da dedicare al nostro territorio e alla nostra Comunità. Dal confronto con i ragazzi del gruppo nascono ancora numerose idee, iniziative e progetti che meritano di essere realizzati. In molti concittadini è emersa la voglia di contribuire a tracciare tanti nuovi passi sulla nostra ‘strada comune’.
Un grande grazie a tutti gli elettori che mi hanno dato la possibilità di rappresentare Cison in questi 5 anni. Infinita riconoscenza al Gruppo (composto da tutti i consiglieri e anche dai non eletti che hanno continuato a partecipare con assiduità alla vita amministrativa) che ha costantemente rappresentato un fiume in piena di energia e spirito costruttivo dal quale sono nate iniziative, proposte e progetti” ha concluso.
I cisonesi attendono ora, a circa una settimana dal termine ultimo per la presentazione delle liste, di sapere se Da Soller avrà o meno sfidanti nella corsa alla fascia tricolore.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it