Ernesto Soldan è il nuovo allenatore della Cisonese. Domenica scontro salvezza con il VittSanGiacomo

Ernesto Soldan

Tempo di cambiamenti nella Cisonese.

Dopo il pesante 5 a 0 rimediato la scorsa settimana con il Cappella Fregona e la quarta sconfitta di fila, la società ha esonerato l’allenatore Valerio Pradel, al suo posto arriva Ernesto Soldan.

“La Società U.S.D Cisonese Mob.Callesella ringrazia il mister Valerio Pradel per il lavoro svolto con professionalità in questi mesi per i nostri colori, ma che ora si ritrova per motivi tecnici a dover concludere questo percorso, rimane grande la riconoscenza per tutto ciò che è stato come allenatore. Grazie Mister Pradel” questo il comunicato della società.

Il nuovo coach siederà già sulla panchina questo weekend in occasione di un match ad alta tensione, lo scontro salvezza con il VittSanGiacomo, appena sotto in classifica solamente di due punti.

La Cisonese al momento occupa l’ottavo posto ma è appena sopra di tre punti dalla zona playout, sarà una partita incandescente e fondamentale, considerando che mancano solamente tre giornate alla fine del campionato.

I granata ripartono dunque da Ernesto Soldan, già alla guida della squadra nella stagione 2016-2017. In carriera ha allenato anche Suseganese, Uniongaia, Fontanelle e più recentemente gli Allievi del FC Conegliano (ora Dinamis).

(Foto: Per concessione Cisonese).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati