Francesca Michielin ospite a CastelBrando, la celebre cantautrice si concede relax nella storica struttura

Francesca Michielin ospite a CastelBrando

Sabato scorso la celebre cantautrice Francesca Michielin ha trascorso una giornata a CastelBrando.

“La Michielin ha potuto rilassarsi nella nuova spa del Castello, dove ha goduto di uno degli eccellenti trattamenti e massaggi offerti dalla struttura” spiegano dallo storico castello cisonese.

La cantante bassanese raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla vittoria della quinta edizione del talent show X Factor.

Durante la sua carriera la cantante ha vinto quattro Wind Music Awards e un Premio Lunezia, è stata candidata ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 e al Festival di Sanremo 2021 e ad aver rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016. Nel 2022 la rivista italiana Forbes ha inserito la cantante nella lista 100 Women 2022.

La star ha poi proseguito la serata nella storica struttura cisonese con una cena al ristorante La Fucina, dove la cantante ha apprezzato i piatti preparati dagli chef.

Successivamente, Francesca Michielin si è ritirata in una delle camere del Castello, completando così una giornata perfetta di riposo e relax.

“L’esperienza a CastelBrando ha permesso a Francesca Michielin di rigenerarsi in un ambiente esclusivo e di lusso, confermando il Castello come una meta ideale per chi cerca tranquillità, benessere e buona cucina” affermano da CastelBrando.

(Foto: per gentile concessione di CastelBrando).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati