Grande successo per il laboratorio di Carnevale. Aperte le partecipazioni agli incontri dello Spazio Giovani: “Un luogo per crescere ed aprirsi alla comunità”

I ragazzi della Scuola primaria con le maschere realizzate con lo "Spazio Giovani"
I ragazzi della Scuola primaria con le maschere realizzate con lo “Spazio Giovani”

Continuano le attività del Gruppo giovani di Cison di Valmarino: ieri lunedì mattina alla scuola primaria si è svolto il laboratorio di Carnevale rivolto ai ragazzi che frequentano la scuola stessa.

Il gruppo giovani, coordinato dall’operatrice di comunità Linda Possamai, ha proposto ai bambini la realizzazione di una maschera e di un biglietto di carnevale. L’attività è stata preparata anche grazie all’aiuto dell’esperta Gigliola D’Agostin, che ha presenziato anche al laboratorio.

Le maschere realizzate dai ragazzi della Scuola primaria

L’amministrazione ringrazia l’artista Gigliola per la disponibilità e la sensibilità dimostrata e invita i ragazzi che fossero interessati a partecipare agli incontri dello Spazio giovani.

I ragazzi all’interno del gruppo sono al momento 13, ma c’è sempre posto per nuovi arrivi. Tutti i mercoledì dalle 13 alle 15.30, nella saletta al piano terra della Scuola primaria di Cison di Valmarino, i ragazzi che hanno compiuto gli 11 anni sono invitati a partecipare al gruppo “Spazio Giovani”. Per maggiori informazioni, contattare i numeri 0438-977614 oppure 335-6501840.

“Crediamo che questo sia uno spazio importante per i nostri ragazzi per permettere loro di crescere e di aprirsi alla comunità proponendo anche attività che li vedano protagonisti” fa sapere l’amministrazione cisonese.

(Foto: Mariacristina Possamai).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati