Pace, amore e libertà: Pamali Festival torna al Passo San Boldo

I Cacao Mental

Incastonato tra le dolomiti bellunesi e le colline trevigiane, tra boschi e spazi erbosi in uno scenario mozzafiato, torna con rinnovata forza ed energia al Passo San Boldo il Pamali Festival 2023.

L’11-12-13 agosto in un’atmosfera vibrante il festival offrirà un ricchissimo programma culturale e artistico a 360° fatto di musica, incontri, laboratori, spettacoli, performance, installazioni artistiche dall’alba a tarda notte in un ambiente unico e accogliente.

Tra i progetti Pamali spicca un’attenzione particolare ai bambini con un’area totalmente dedicata, la zona Food & Beverage dove oltre alla leggendaria BioPizza, continua la ricerca di ingredienti biologici, con la volontà di promuovere il consumo consapevole di prodotti locali. Gli stessi ideali accompagnano anche il Mercato Artigianale.

I Jamaram

“Pamali è casa”, non può mancare quindi l’area ospitalità in cui tutti sono i benvenuti per godere qualche giorno lontano dalla frenesia della quotidianità nella verde cornice del Passo San Boldo.

Pamali nasce dalla voglia di un gruppo di amici di portare avanti con costante rinnovamento lo spirito di Pace, Amore e Libertà, col tempo è nata l’Associazione PaMauro, in ricordo di Mauro, un membro di questa grande famiglia che ci ha lasciato solo fisicamente nell’ottobre 2020.

Il nostro intento è quello di portare avanti il suo messaggio di gioia, divertimento e allo stesso tempo di condivisione e generosità verso chiunque ne abbia bisogno. Per questo parte dei proventi verranno donati in beneficenza. Con questo spirito di apertura e condivisione l’ingresso al festival e il pernottamento sono gratuiti.

I Babbutzi Orkestar

Il Pamali ama la natura, il Festival è Plastic Free, con acqua gratuita, prodotti bio a km zero e utilizza materiali di recupero e energia completamente da fonti rinnovabili. Come da tradizione la musica, gli spettacoli e le performance saranno una componente essenziale del Pamali Festival, con artisti di provenienza anche internazionale.

Gli Headliner musicali delle tre serate saranno: Cacao Mental (Elettro Cumbia Psichedelica); Babbutzi Orkestar (Gipsy Punk); Jamaram (Reggae).

Gli artisti e performer: Cade Contemporanee Arti; Isabella Goio; Le Sfalistre – Fire Show; Maison Ròde Waste Culture; Parata Murga e Wontanara; Mumi & Chispa; Cometa Circus; La Chimica del Fuoco; Andrea Gisteni; Francesco Franz Avancini; Nikki Rifiutile; Sweet Cicuta ; Le Tarocche; Andrea Valentina; Filwood Filosophy; Marco Mantesso; Samantha Vichi; Sara Bonaventura 

Tutte le informazioni e orari sul sito del Festival.

(Foto: Pamali festival).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati