Questa sera in consiglio comunale a Cison di Valmarino la riqualificazione della cava sequestrata

A distanza di una settimana è stato nuovamente convocato il consiglio comunale di Cison di Valmarino. La seduta si terrà questa sera, mercoledì 25 luglio, alle ore 20, nella sala consiliare del municipio di piazza Roma.

Tra i punti in discussione, la variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2018-2020 e il Documento Unico di Programmazione (Dup) per il triennio 2019-2021. Sarà inoltre messa ai voti l’ approvazione dello schema di convenzione per la costituzione e l’attivazione da parte del Consorzio Bim Piave Treviso di un ufficio unico associato per lo svolgimento di funzioni amministrative proprie degli uffici comunali in ambito di attività commerciali e assimilabili.

Il consiglio si chiuderà con la risposta del sindaco Cristina Pin all’interrogazione, presentata dal gruppo consigliare Laboratorio Cison, “sulle pratiche di riqualificazione della ex Cava Lot a seguito dell’inchiesta della magistratura in corso”, vicenda che nell’ultimo periodo ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica.

Clicca qui per leggere l’interrogazione completa di Laboratorio Cison

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati