Incendio all’esterno di un’abitazione in via Aldo Moro a Codognè: le fiamme bruciano anche una Vitara Ibrida e la tettoia

Incendio all’esterno di un’abitazione all’ora di pranzo in via Aldo Moro a Codognè, una zona residenziale poco distante dal centro del paese.

Non sono ancora certe le cause del rogo, che ha causato diversi danni in quanto ha interessato anche una Suzuki Vitara Ibrida, ma è molto probabile che le fiamme non siano divampate dalla vettura ma che l’abbiano raggiunta, bruciandola quasi completamente.

Saranno solamente i rilievi in corso in queste ore da parte dei Vigili del Fuoco di Conegliano e della Polizia locale di Codognè a determinare le cause dell’incendio. Quello che al momento pare essere escluso è comunque il fatto che le fiamme siano state appiccate da qualcuno.

Il rogo ha interessato anche la tettoia dove la macchina era parcheggiata; fortunatamente il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che il fuoco raggiungesse anche la casa.

A dare l’allarme alcuni vicini che in un primo momento hanno sentito un forte odore di plastica bruciata e hanno visto poi le fiamme avvolgere la vettura. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata – Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati