Il Team Ottavio Bottecchia sabato 6 aprile ha presentato la squadra 2024 al suo paese natale, San Martino.
La presentazione è stata fatta davanti al museo intitolato al grande ciclista del paese Ottavio Bottecchia, di cui il team porta il nome.
Sono intervenuti il sindaco di Colle Umberto Sebastiano Coletti e il vicesindaco Alessandra Covre.
Il Team, nato nel 2014, festeggerà i suoi 10 anni a novembre, il giorno di San Martino, e con i sui 65 atleti tesserati si attesta come una delle più importanti squadre del Triveneto a livello giovanile.
Sono infatti circa 45 gli atleti dai 7 ai 18 anni, che si allenano regolarmente per partecipare a tutte le principali competizioni offroad di livello regionale e nazionale, diretti dal tecnico allenatore Vito Salvador e da uno staff di atleti del team di alto livello.
“Obiettivo principale di questa stagione sarà difendere la leadership di Veneto Cup, di cui siamo campioni in carica da 5 anni, 4 consecutivi. – affermano dal team – Inoltre il 27 aprile organizzeremo la gara offtrack per Giovanissimi “terzo Trofeo Ottavio Bottecchia” nel campo di allenamento dei Giovanissimi del Team, in via boschetta a San Martino. Tutto il paese è invitato a questo evento, che vedrà la partecipazione di più di 100 piccoli atleti dal triveneto”.
(Foto: per gentile concessione del Team Ottavio Bottecchia).
#Qdpnews.it