Ieri sera l’Isola dei Famosi ha visto la presenza di due contesse in Honduras: la contessa Azzolina Avogadro Degli Azzoni è infatti andata in visita alla figlia Alvina Verecondi Scortecci, concorrente di Colle Umberto attualmente in gara nel reality targato Mediaset.
Il programma ha dato la possibilità ai tre concorrenti più nostalgici di incontrare le proprie madri: oltre ad Alvina, hanno potuto riabbracciare le loro mamme anche Sonny Olumati ed Edoardo Franco.
“Mia figlia qui ha una vista meravigliosa, quando si sveglia al mattino – il commento della contessa Azzolina -. Desideravo portare una bottiglia per brindare tutti insieme ma, per regolamento, non si può portare sull’Isola cibo e bevande, quindi ho qui con me un vestitino e la fotografia di un ricordo speciale di noi due”.
Nel frattempo i tre concorrenti erano del tutto ignari di questo arrivo in Honduras, convinti invece che le rispettive madri fossero in collegamento dagli studi Mediaset.
“Mia madre è una donna fortissima – il commento di Alvina -. Facciamo tutto insieme: è la mamma più bella e affascinante del mondo. Mi manca in tutto: è speciale per me”.
“Siamo tutti orgogliosi di te: sei la nostra forza” le parole che le ha rivolto la madre, prima di potersi abbracciare.
Per i tre concorrenti le sorprese non erano ancora finite: il programma ha regalato loro la possibilità di passare la serata con le proprie madri, cenando insieme. Quindi un doppio regalo: placare per un momento la fame e, allo stesso tempo, stare in compagnia della donna più importante delle loro vite.
(Foto: fermo immagine Mediaset Play 29 aprile 2024)
#Qdpnews.it