Sta raccogliendo apprezzamenti la contessa Alvina Verecondi Scortecci (in foto), 34enne di Colle Umberto (che ha definito “caput mundi” nel suo video di presentazione) tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, reality in onda su Mediaset.
La sua avventura in Honduras sta andando a gonfie vele, tanto che sia la conduttrice Vladimir Luxuria che gli opinionisti hanno più volte sottolineato l’approccio con cui Alvina sta affrontando questa esperienza.
“Sei arrivata come una di noi, lì dove l’unico titolo è quello di essere un naufrago – il commento di Luxuria -. Non ti mancano gli aperitivi e i broccati?”.
“Per ora no – la risposta di Alvina -. Me la sto vivendo molto bene: sto iniziando ad ambientarmi. Una cosa stranissima: sto divinamente“.
E il suo approccio positivo è ciò che le ha dato la grinta per vincere la prova per l’immunità: legata con una corda sulla schiena a Matilde Brandi, all’interno di un’arena sulla spiaggia le due sfidanti dovevano cercare, nell’arco di tre minuti, di recuperare una bandiera e di piantarla all’interno di un cerchio, sul lato opposto.
Prova che Alvina ha superato in pochi secondi, trascinando letteralmente a terra la Brandi.
La contessa, avendo due immunità, per regolamento del gioco ne ha dovuta donare una a un altro naufrago: la sua scelta è caduta sulla concorrente Khady Gueye, nonostante la sua indecisione di regalarla alla trevigiana Greta Zuccarello.
“Io sono per il Veneto, ma questa volta l’immunità la dono a Khady, che è la prima persona che ho conosciuto. La prossima volta al Veneto” ha detto.
(Foto: fermo immagine Mediaset 15 aprile 2024).
#Qdpnews.it